Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Ululati razzisti, la Lazio si dissocia: il comunicato ufficiale

Pubblicato

il

No al razzismo

LAZIO RAZZISMO UMTITI COMUNICATO UFFICIALE- La Lazio si dissocia e condanna ufficialmente gli episodi di razzismo ai danni di Umtiti durante Lecce-Lazio attraverso un comunicato ufficiale.

Ululati verso Umtiti: la Lazio si dissocia e assicura collaborazione

Il comunicato ufficiale della Lazio

“Durante la partita Lecce-Lazio, l’arbitro è stato costretto ad interrompere la partita a causa di ululati razzisti nei confronti di un giocatore della squadra di casa. 

La S.S. Lazio ha sempre contrastato con tutti i mezzi a disposizione ogni forma di razzismo e discriminazione, mettendo in campo iniziative volte a reprimere tali fenomeni, sensibilizzando i propri tifosi su questo tema e agendo nelle sedi preposte a tutela della propria immagine.

La S.S. Lazio anche oggi condanna chi si è reso protagonista di questo gesto deprecabile, vergognoso e anacronistico e offrirà come sempre la massima collaborazione alle autorità per individuare i responsabili. 

I tifosi della Lazio non sono razzisti e non possono essere associati a pochi individui che ledono gravemente l’immagine del club”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati