Lazio, rebus formazione contro il Napoli: le idee di Inzaghi

Pubblicato 
martedì, 15/01/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO NAPOLI INZAGHI - Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi studia diverse possibili formazioni per affrontare il Napoli di Ancelotti.

I TITOLARI - L'allenatore dovrà fare a meno di Adam Marusic ed è alle prese con la messa a punto della formazione titolare. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, la prima soluzione potrebbe essere quella di schierare Milinkovic e Luis Alberto come mezzali, con 'El Tucu' Correa alle spalle di Immobile, lasciando fuori uno tra Leiva e Parolo. La seconda possibilità è quella di avanzare Luis Alberto nel ruolo di trequartista, escludendo Correa e dando spazio a Leiva in regia con Milinkovic e Parolo al suo fianco, con Lulic e Lukaku sulle fasce (anche se rimane vivo il ballottaggio tra il belga e Patric, con eventuale dirottamento di Lulic a sinistra). L'ultima curiosa eventualità è quella di vedere in campo Correa come esterno destro, al posto di Marusic: in questo caso giocherebbero tutti i titolari, con il trio di centrocampo Parolo-Leiva-Milinkovic, Lulic a sinistra e Luis Alberto alle spalle di Immobile. Inzaghi ha ancora 5 giorni a disposizione per risolvere il rebus.



,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram