Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Inzaghi: “Domani sarà una finale. Mi fido molto di Lazzari”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-conferenza-europaleague

LAZIO RENNES INZAGHI – Domani sera, la Lazio affronterà il Rennes nella seconda giornata valida per i gironi di Europa League. I biancocelesti sono reduci dalla sconfitta contro il Cluj per 2-1. Il tecnico dei capitolini, Simone Inzaghi alle ore 13:30 è intervenuto da Formello per analizzare il match alla vigilia. Lazionews.eu ha seguito la conferenza stampa LIVE.

Tre punti

“Domani per noi è una finale, perchè veniamo dalla sconfitta in Romania ed ho parlato con i ragazzi nei scorsi giorni e li ho messi in guardia perchè per noi domani è importante fare punti.“

Giocatori in gol

“Io penso che le squadre forti debbano portare tutti quanti i giocatori in rete, ci stiamo lavorando. Domenica sono contento che abbiano segnato gli attaccanti e i centrocampisti. È una cosa su cui stiamo lavorando e in cui vogliamo crescere”

Partita importante

“Domani dovremo fare una partita importante perchè sarà una gara fisica e troveremo una squadra chiusa. Sappiamo che sulle ripartenze sono una squadra insidiosa. Manca ancora un allenamento e proverò a mettere in campo la formazione migliore per affrontare il Rennes.”

Girone

“Per quanto riguarda il girone l’ho detto al viilia. È un girone complicato. Il Cluj è uscito con lo Sparta Praga. Sappiamo Celtic e Rennes che squadre sono. È un girone non semplice ma vogliamo andare avanti.”

Nuovi acquisti

“Lazzari si sta alternando con Marusic, perchè Adam sta dando garanzie ma di Manuel mi fido molto. Per quanto riguarda gli altri, hanno bisogno di inserimento ma stanno apprendendo la lingua più velocemente di quanto pensassi, e per qualcuno domani ci sarà anche una possibilità di scendere in campo.“

Sconfitte

“Io penso che sono tre partite che non vinciamo. Le ultime due del girone scorso, eravamo già qualificati e quindi non le considero. Per quanto riguarda le gare con il Siviglia le avrei rivolute rigiocare e avevamo tante assenze. Per la partita contro il Cluj c’è tanto rammarico.”

Priorità

“Preparo partita per partita, e cerco di fare al massimo. Lo abbiamo dimostrato in questi anni con l’Europa League e la Coppa Italia. Ho bisogno di vedere determinati giocatori in determinate partite.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati