Restiamo in contatto

MOVIOLA

Lazio-Rennes, moviola: i francesi reclamano due rigori non concessi. Un ammonito per parte

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-RENNES-AMMONIZIONE-CATALDI.

LAZIO RENNES MOVIOLA – Seconda giornata di Europa League per la Lazio. La squadra di Inzaghi ha battuto all’Olimpico il Rennes per due reti a una. Primo tempo statico, nessuna occasione da gol né da una parte né dall’altra. Secondo tempo, invece, molto intenso con il Rennes che si è portato in vantaggio al decimo della ripresa prima di venire raggiunto e poi rimontato grazie alle reti di Milinkovic e Immobile. Rivediamo gli episodi dubbi del match arbitrato dall’ucraino Bojko.

ARBITRO: Serhiy Boiko
Assistenti: Volodymyr Volodin-Oleksandr Voytyuk

Lazio-Rennes, moviola primo tempo

2′ pt – Contatto nell’area della Lazio tra il centrale Vavro e Tait. Il fallo sembra esserci ma l’arbitro lascia correre.
8′ pt – Ripartenza dell Rennes con Tait. Cataldi lo intercetta da dietro in scivolata e viene ammonito.
18′ pt – Niang entra in area di rigore e prova un appoggio all’indietro. La palla finisce sul braccio di Acerbi molto largo. L’arbitro neanche in questo caso ravvisa gli estremi per il rigore.
20′ pt – Intervento duro di Bastos su Camavinga nel cenrchio di centrocampo. Il direttore di gioco fischia il fallo ma non estrae nessun cartellino.
39′ pt – Contrasto al limite dell’area tra Caicedo e Gnagnon. L’attaccante biancoceleste cade a terra, il centrale del Rennes gli dà un pestone volontario sul piede e viene ammonito.

Moviola secondo tempo

53′ st – Acerbi atterra Camavinga sulla trequarti. Punizione battuta verso il centro dell’area e il Rennes passa in vantaggio con Morel.
93′ st – Bastos concede al Rennes un calcio di punizione dal limite dopo un fallo da dietro su Grenier. Il direttore di gioco non ritiene l’intervento da giallo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati