Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Rennes, Stéphan: “Lazio forte ma non firmiamo per il pareggio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-rennes-stephan

EUROPA LEAGUE LAZIO RENNES – Domani sera all’Olimpico, la Lazio affronterà il Rennes nella seconda giornata di Europa League. La squadra di Inzaghi è chiamata a riscattarsi dalla brutta partita persa contro il Cluj. Queste le dichiarazioni, in conferenza stampa, dell’allenatore dei francesi Julien Stéphan.

Lazio favorita

“La Lazio è favorita sulla carta. Dopo la sconfitta con il Cluj devono per forza vincere domani. Noi però siamo ambiziosi. Loro sono una squadra molto preparata, giocano insieme da tanto e faranno turnover, ma anche noi avremo le nostre rotazioni. Questa competizione richiede tanta freschezza. Dovremo dare il massimo.”

Su Milinkovic e Luis Alberto

“Sarebbe fantastico se entrambi potessero stare in panchina. In ogni caso la Lazio ha una grande rosa, ma noi preferiamo pensare a noi.”

Su Inzaghi

“È riuscito a lavorare con il tempo a suo favore e questo è importante. Ha una squadra organizzata a cui piace giocare a calcio. Ha vinto la Coppa Italia e per un allenatore è fondamentale vincere.”

Il modulo

“Nel gruppo c’è fiducia, voglio rassicurare tutti. Non esiste un modulo magico, questo è quello che ora ci riesce meglio. Abbiamo avuto tante partite ravvicinate e non abbiamo avuto modo di provarne altri. Cercheremo di confermare la buona prestazione di Marsiglia.”

Mentalità

“Non preparo una partita pensando di non vincerla. Vedremo come andrà, ma non firmo mai per un pareggio alla vigilia di una partita.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati