Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio ci prova per Retegui, ma l’Inter è in vantaggio

Pubblicato

il

LAZIO RETEGUI CALCIOERCATO – Quello di Mateo Retegui, è uno dei nomi più caldi degli ultimi giorni. Convocato in Nazionale da Mancini dopo essere stato naturalizzato italiano, il centravanti del Tigre, in prestito dal Boca Juniors, è andato a segno in entrambe le partite disputate fin qui con la maglia azzurra. Sono già tante le squadre interessati al classe 1999, e tra questi c’è anche la Lazio.

Lazio, i titoli di oggi – 27 marzo 2023

Lazio, Retegui per il ruolo di vice Immobile

Il club capitolino sta seguendo con attenzione il ventitreenne di origine argentina, calciatore che potrebbe rappresentare un’opportunità per andare a colmare l’unico ruolo vacante in rosa, quello di vice Immobile. Come riporta il Corriere dello Sport, Lotito era già tentato dal giocatore prima dell’esordio con gli Azzurri, quando la valutazione era ancora sui 5 milioni. Dopo le prime due presenze e i primi due gol, il suo valore è schizzato a 15 milioni, con possibilità di salire ulteriormente. Oltre ai biancocelesti, c’è anche l’interesse di Milan e Atletico Madrid, ma soprattutto dell’Inter, che sembra la squadra più intenzionata ad accaparrarsi il nuovo attaccante della Nazionale. I nerazzurri hanno giocato d’anticipo, con il vice d.s. Baccin presente a Napoli in occasione dell’esordio assoluto di Mateo al servizio di Mancini. La dirigenza dovrà quindi aspettare l’evolversi della situazione e fare le proprie valutazioni, ma la caccia ad un nuovo centravanti è ormai entrata nel vivo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati