Lazio, richiesta ufficiale alla Lega per celebrare Pino Wilson

Pubblicato 
lunedì, 07/03/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-inter-lazio-immobile
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PINO WILSON - La Lazio piange il suo storico capitano. La società capitolina negli ultimi due giorni ha ricordato la scomparsa di Pino Wilson sui social e sul suo sito ufficiale. Nella giornata odierna è stata anche inviata una richiesta particolare alla Lega Serie A, in vista della prossima sfida di lunedì sera contro il Venezia.

Lazio, iniziativa per celebrare Pino Wilson

Minuto di silenzio e lutto al braccio lunedì sera contro il Venezia. Queste sono le azioni della Lazio per celebrare la scomparsa di Pino Wilson, storico capitano del 1974. La società biancoceleste però ha anche richiesto alla Lega Serie A di far giocare Ciro Immobile con la fascia rossa al braccio, proprio in onore di uno degli eroi dei ragazzi di Maestrelli. Si attende una risposta ufficiale nelle prossime ore e, nonostante la Lega sia molto rigida, ci sono buone possibilità di riuscita, vista anche l'eccezione della Fiorentina con Davide Astori.

LEGGI ANCHE: Di Canio su Wilson: “Era una persona di grande spessore”

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram