Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, corsa contro il tempo per il ricorso per far riaprire la Curva Nord

Pubblicato

il

LAZIO RICORSO CURVA NORD – La Lazio cerca in tutti i modi di far riaprire la Curva Nord. È ormai nota la sentenza del Giudice Sportivo: a causa di ululati razzisti da parte dei tifosi biancocelesti al Via del Mare di Lecce, è stata disposta la chiusura del settore per Lazio – Empoli. Come riporta il Corriere dello Sport, la società capitolina ha intenzione oggi di fare ricorso contro la decisione presa.

Lazio, pronto il ricorso per far riaprire la Curva Nord

La Lazio punta a fare ricorso per la riapertura della Curva Nord. Oggi ci sarà il ricorso contro la decisione del Giudice Sportivo, ma il tempo stringe. Le possibilità di riuscita sono poche, ma la società biancoceleste è disposta a patteggiare la chiusura di una trasferta con la riapertura di un settore in cui sono collocati 7.000 tifosi abbonati che non hanno la possibilità di acquistare altri biglietti. Infatti i colpevoli potrebbero comprare nuovi biglietti ed entrare allo Stadio Olimpico, con gli innocenti che rimarrebbero a casa. Oltre a ciò, la Lazio vuole far leva anche sulle iniziative programmate per il match contro l’Empoli. La prima è una maglietta con scritto “We love football, We fight racism”, mentre la seconda è un ricordo in memoria di Sinisa Mihajlovic che durerà tutto il mese.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati