NOTIZIE
Col Bodo una serata da brividi, adesso la Lazio deve rialzare la testa

La Lazio ha fatto rientro da Bodo nelle scorse ore e si prepara al Derby con la Roma, prima del ritorno all’Olimpico coi norvegesi. La tormenta di neve ha turbato i calciatori e il viaggio ha comunque tolto energie. Adesso, serve gestire al meglio e ritrovare le forze in vista del doppio, decisivo impegno.
Leggi anche: Verso Lazio Roma: ballottaggio in porta, ma Mandas ha il Derby nel destino
La Lazio ricarica le pile dopo il gelo di Bodo e si prepara al Derby
La Lazio si lascia alle spalle il gelo di Bodo e tutto quello che ne è conseguito. Il rischio rinvio con un derby alle porte, un 2-0 ribaltabile all’Olimpico ma comunque un ko. Giocare con quel clima sul sintetico poteva essere pericoloso per il fisico dei biancocelesti e, a tutto questo, c’è da aggiungere un rientro in Italia fatto in fretta e furia.
La Lazio ha poco più di 72 ore per recuperare in vista del derby dunque, come riportato dal Corriere dello Sport, è tornata in Italia subito dopo il termine del match contro il Bodo, arrivando a Fiumicino alle 3:30 di notte. Anche Isaksen ha ammesso il cortocircuito avuto sul campo norvegese, adesso bisogna resettare e ripartire.
La partita sul sintetico, l’atterraggio notturno e il trasferimento a Formello, non proprio una passeggiata. Alcuni giocatori sono rientrati direttamente a casa, altri hanno raggiunto il centro d’allenamento per riprendere le macchine. C’era anche la possibilità di pernottare in foresteria. Dopo l’allenamento di scarico di ieri, 11 aprile, oggi sarà fondamentale recuperare le energie.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE1 giorno ago
Recuperi Serie A, la Lega nega l’ulteriore rinvio di Genoa Lazio
-
NOTIZIE8 ore ago
Infortunio Tavares, rischio stagione finita: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO7 ore ago
Calciomercato Lazio, tutti vogliono Gila: anche il PSG entra in corsa
-
NOTIZIE6 ore ago
Serie A, le probabili formazioni di Genoa Lazio