Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, obiettivo rimonta europea: in trasferta non è mai successo

Pubblicato

il

La delusione dei giocatori della Lazio durante Lazio - AZ Alkmaar

LAZIO RIMONTA EUROPEA TRASFERTA – La Lazio è pronta a volare in Olanda prima del derby della Capitale. I biancocelesti contro l’AZ Alkmaar devono ribaltare il risultato di 1-2 dell’andata dell’Olimpico. L’obiettivo della squadra di Maurizio Sarri è una rimonta europea, che in trasferta nella storia non è mai avvenuta. Come riportato da Il Messaggero, i capitolini vanno a caccia di una vera e propria impresa.

LEGGI ANCHE —> Lazio, in programma gli esami per Immobile: la situazione

Lazio, mai nella storia una rimonta europea in trasferta

Non ci sono precedenti, la Lazio deve fare la storia. Ad Alkmaar l’appuntamento è quello dei più importanti: i biancocelesti non hanno mai rimontato in trasferta in campo europeo. In cinque occasioni sono stati sotto nel punteggio senza riuscire a ribaltare: 1975 contro il Barcellona, 2012 contro l’Atletico Madrid, 2014 contro il Ludogorets, 2019 contro il Siviglia e 2021 contro il Bayern Monaco. Sarri e i suoi faranno di tutto per invertire la rotta di questo trend e andare avanti in Conference League.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati