Lazio, operazione rinnovi: da Cataldi a Zaccagni, passando per Romero...

Pubblicato 
sabato, 03/12/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO RINNOVI CONTRATTO - Dopo il prolungamento contrattuale di Manuel Lazzari, la Lazio cerca di chiudere altri rinnovi di contratto per tutelare i suoi giocatori. Infatti come riporta il Corriere dello Sport, la società biancoceleste sta attualmente lavorando agli accordi di Cataldi, Zaccagni e di Luka Romero.

LEGGI ANCHE ---> Calciomercato Lazio, cercasi terzino sinistro: il punto sulla situazione

Lazio, la situazione dei rinnovi di Zaccagni, Cataldi e Luka Romero

La Lazio vuole chiudere alcuni accordi per tutelare i suoi giocatori migliori. I biancocelesti infatti, durante questo periodo di sosta, stanno lavorando ad alcuni prolungamenti di contratto, su tutti quelli di Zaccagni, Cataldi e Luka Romero. Con l'agente dell'ex Verona ci sarà un incontro a breve per entrare nel pieno della trattiva. Per quanto riguarda il centrocampista, invece, doveva esserci un summit con il procuratore Riso la prossima settimana, ma è stato spostato di altri sette giorni. Sul talento argentino non dovrebbero esserci dubbi: firmerà a gennaio e si legherà ai colori biancocelesti.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram