Patric tra rinnovo e Valencia: nuovo incontro nei prossimi giorni

Pubblicato 
venerdì, 29/04/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-patric-europa-league
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO RINNOVO PATRIC SITUAZIONE - Dietro ai talenti più lucenti lustrati dalla gestione Sarri, da Immobile a Milinkovic-Savic, c'è un giocatore che tanto ha beneficiato del lavoro del tecnico toscano: Patric. Lo spagnolo, gradino dopo gradino, ha scalato le gerarchie fino a diventare un titolare quasi inamovibile del pacchetto arretrato biancoceleste. Al punto che la Lazio ora pensa al rinnovo di contratto.

Lazio, Patric tra rinnovo e Valencia: la situazione

Tuttavia, sull'allettante profilo del giocatore, in scadenza nel giugno prossimo, si è da tempo messo il Valencia. E se la Lazio vorrà trattenerlo a Formello ci sarà da vincere questo ostacolo. Sarri lo stima, ne ha parlato bene anche ultimamente e ha chiesto alla società di trattenerlo. Messaggio ricevuto dal club che ha proposto al difensore un rinnovo da 1 milione di euro (attualmente ne guadagna 750 mila): cifra leggermente inferiore a quanto propostogli a gennaio dai 'pipistrelli'. E poi c'è la volontà di Patric che, dal canto suo, vorrebbe avere la sicurezza che l'allenatore toscano rimanga in biancoceleste. Una situazione piuttosto ingarbugliata, insomma. Vedremo se il vertice di mercato che dovrebbe andare in scena settimana prossima tra l'entourage del giocatore e la società capitolina sarà chiarificatore in tal senso. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

Lazio, che numeri per Patric: la stagione dello spagnolo

  • 27 partite disputate
  • Il 47% da titolare
  • 1 gol
  • 1 assist
  • 6 cartellini gialli
  • 1 cartellino rosso

LEGGI ANCHE --> Lazio, vertice di mercato per Sergio Rico: la situazione

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram