Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Lazio, ritiro di Grassau: seduta mattutina in vista del Genoa

Pubblicato

il

lazionews-lazio-genoa-basic-zaccagni-badelj

LAZIO GRASSAU GENOA – La Lazio si prepara in vista dell’amichevole pomeridiana. Infatti, i biancocelesti questa mattina hanno svolto una seduta di allenamento, dopo essere arrivati ieri sera a Grassau, in Germania. In terra tedesca, i capitolini svolgeranno un mini ritiro, che comincerà con un match nel pomeriggio contro il Genoa. I rossoblù, che militeranno in Serie B la prossima stagione, si presenteranno sul campo alle 18, orario in cui comincerà la sfida a porte chiuse.

Lazio, ritiro di Grassau: allenamento mattutino pre-Genoa

Questa mattina la Lazio si è vista sul prato verde di Grassau, in Germania. I biancocelesti, che aspettano il Genoa alle 18, hanno ritrovato in gruppo Casale, che non si era allenato ieri a Formello. In particolare, gli assenti risultano essere Patric, che ha svolto solo terapie, Acerbi e Akpa Akpro, che sono rimasti nel centro sportivo a Roma in attesa di novità dal mercato. Anche Pedro non ha partecipato alla seduta: ha ancora problemi al polpaccio e attualmente lavora in modo differenziato.

LEGGI ANCHE: Lazio, la squadra di Sarri è atterrata in Germania! (VIDEO)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati