Lazio, l'opzione ritiro prende quota: biancocelesti in Turchia a dicembre

Pubblicato 
lunedì, 21/11/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO RITIRO TURCHIA - Sarri pensa a programmare al meglio la sua Lazio in vista del rientro in campo fissato per gennaio. I biancocelesti al momento si stanno godendo un periodo di riposo grazie ai Mondiali, che finirà però il 29 novembre con la ripresa degli allenamenti ia Formello. In più, come riportato da il Messaggero, sembra aver ripreso quota l'ipotesi di un ritiro all'estero per i capitolini nel mese di dicembre.

LEGGI ANCHE ---> Lazio, Luis Alberto da separato in casa con Sarri: la situazione

Lazio, possibile ritiro in Turchia a dicembre

La Lazio ritornerà ad allenarsi il 29 novembre a Formello. Sarri sta programmando tutta il lavoro per rientrare in campo, e ora non è più da escludere un ritiro all'estero a dicembre. Infatti sembra aver ripreso piede l'idea di una preparazione in Turchia, più precisamente a Belek, sulla costa mediterranea, dal 13 al 23 dicembre. Così facendo i biancocelesti rientrerebbero a Roma prima di Natale per festeggiare e poi riprendere subito con gli allenamenti.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram