Lazio, ritorno a Formello rinviato: i giocatori si allenano a casa con le schede del prof. Ripert

Pubblicato 
giovedì, 02/04/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ALLENAMENTI - La Lazio aveva pianificato tutto, le stringenti norme imposte dal Governo con il nuovo decreto hanno costretto il club al rinvio di ogni progetto. La squadra non può riprendere gli allenamenti a Formello sino al 13 aprile e i giocatori dovranno continuare a mantenersi in forma presso i rispettivi domicili. Il presidente Lotito, con l'aiuto del medico sociale, Ivo Pulcini, aveva programmato un ritorno al quartier generale biancoceleste in piena sicurezza. Allenamenti separati, tamponi per tutti e isolamento della squadra a Formello.

Il programma di lavoro del prof. Ripert

Nulla da fare. Si proseguirà a casa, almeno fino al 13 aprile. Tutti i giocatori, come rileva il Corriere dello Sport, sono chiamati a seguire le dieci schede preparate dal professor Fabio Ripert. Esercizi atletici da alternare ogni giorno, per combattere la monotonia. In attesa di un sempre più ambito ritorno alla normalità.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram