Cataldi: "Non stavo benissimo ma abbiamo vinto. Questa squadra può fare grandi cose"

Pubblicato 
domenica, 19/03/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Danilo Cataldi esulta dopo il derby vinto con la Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ROMA CATALDI INTERVISTA - Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni ufficiali biancocelesti per parlare del derby vinto dalla Lazio contro la Roma.

Lazio - Roma, le parole di Cataldi

"Partita diversa, abbiamo fatto un buon possesso palla, c'è stata l'espulsione che sicuramente ci ha agevolato. L'abbiamo sbloccata presto e l'abbiamo tenuta".

Sulla partita

"Il derby può portare tre punti importanti, sappiamo che valenza ha in zona Champions, Ivan oggi si è sacrificato, io dopo l'AZ ho avuto una distorsione al ginocchio e non stavo benissimo. Questa squadra può fare grandi cose".

Sul resto del campionato

"Penso siano tutte decisive ormai, siamo tutte lì. Sapevamo che questa partita poteva avere una valenza importante. Ci dispiace un po' per l'Europa e dobbiamo crescere un po' su questo. Le squadre sono tutte forti, l'abbiamo visto con l'AZ che è un'ottima squadra".

Sulla strategia della sfida

"Il rischio era quello di prendere contropiede e nel forzare di giocare rischiare qualcosa. Dopo abbiamo parlato anche con i ragazzi in campo di far girare il pallone com'è successo poi per il gol. Su questo siamo stati bravi, non abbiamo concesso nulla. Siamo stati bravi a tenere palla, non sono squadra che gli piace correre, è normale che cercano la palla buona per fare la differenza. Abbiamo contenuto bene Dybala".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram