Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio fa doppietta, due derby vinti nella solita stagione: ecco l’ultima volta

Pubblicato

il

Esultanza laziale nel derby: è doppietta dopo 11 anni

LAZIO ROMA DOPPIETTA DERBY – La Lazio ora può dirlo: “ride bene chi ride ultimo”. I biancocelesti, dopo la vittoria per 1-0 sulla Roma, possono ridere e festeggiare la doppia vittoria stagionale nel derby. Contrariamente a quanto si possa pensare, non è un risultato banale. La doppietta mancava tra le mura di Formello da ben undici anni.

LEGGI ANCHE: LE PAGELLE DI LAZIO – ROMA: I VOTI DEL DERBY DELLA CAPITALE

Lazio, arriva la doppietta nel derby con la Roma

Prima l’andata, poi il ritorno. La Lazio vince entrambi i derby della stagione 2022/23. A novembre decise Felipe Anderson, a marzo Zaccagni. Il risultato è il medesimo: 1-0 sulla Roma. I biancocelesti rompono così una striscia che perdurava da ben undici anni. Una doppietta di vittorie stagionali in una stracittadina mancava infatti dalla stagione 2011/12, quando Edoardo Reja vinse due stracittadine nella stessa annata calcistica. Anche quelle, curiosamente, con lo stesso risultato: 2-1.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU INSTAGRAM

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati