Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Roma, il Tempo: “Arcuri può far peggio dei giallorossi”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-roma-luis-alberto

LAZIO ROMA ARCURI – Le parole del commissario straordinario, Domenico Arcuri, prima del derby tra Lazio e Roma non sono di certo passate inosservate. La sua affermazione, nella quale auspicava una vittoria della società giallorossa ha creato non pochi malumori e, dopo la sonora batosta rimediata dalla squadra di Fonseca, il quotidiano Il Tempo ha risposto. Queste un estratto delle parole nella rubrica la Puntura.

Il Tempo risponde a Domenico Arcuri

“Nel momento in cui Luis Alberto ha realizzato il terzo gol per la Lazio che ha sentenziato il trionfo nel derby contro la Roma, gli spettatori neutrali hanno vissuto attimi di terrore: e ora il commissario Arcuri che umore avrà, lui noto tifoso giallorosso che era scivolato prima della stracittadina con quella infausta battuta («se vince la Roma, il giorno dopo saremo tutti di buonumore»)? La paura durata poco: non cambierà nulla perché, anche se Arcuri fosse triste per il ko della sua squadra, sarebbe difficile fare peggio rispetto alle figure barbine rimediate finora”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati