Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Roma, in campo undici nazioni diverse

Pubblicato

il

lazionews-lazio-parma-ciro-immobile-felipe-caicedo

LAZIO ROMA NAZIONI – Venerdì 15 gennaio alle 20:45, Lazio e Roma si sfidano nel derby della Capitale. Una partita spesso e volentieri caratterizzata da giocatori romani in campo. Da qualche tempo a questa parte le cose sono cambiate. Nel match di questa sera, ad esempio, l’unico ragazzo che partirà titolare ad essere nato all’ombra del Colosseo è Lorenzo Pellegrini. In panchina, invece, ci sarà Armini. L’altro romano presente nelle due rose è Danilo Cataldi, che è indisponibile.

Lazio-Roma, derby a tinte spagnole

Come riporta La Gazzetta dello Sport, le due rose possiedono giocatori che provengono da ben 11 nazioni diverse. Al primo posto c’è la Spagna. Infatti, sono ben 8 i calciatori andalusi presenti nelle due squadre. A seguire ci sono Italia, Francia, Brasile, Romania, Serbia, Olanda, Inghilterra, Armenia, Bosnia ed Ecuador. Tuttavia, questo aspetto non cambia minimamente il valore della partita, che per i tifosi rimane la più importante dell’anno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati