Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lorik Cana: “Il 26 maggio è un orgoglio. La Roma…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lorik-cana

LAZIO ROMA CANA INTERVISTA – Ai microfoni ufficiali biancocelesti è intervenuto l’ex capitolino Lorik Cana nel pre partita di Lazio – Roma.

Lazio – Roma, le parole di Cana

“Sono passati ormai 10 anni, è una fonte di orgoglio per ogni generazione per ispirare gli altri. Quel derby era particolare e non ci sono precedenti”.

Sul derby

“I derby sono sempre importanti, è una partita a 6 punti oggi. Sono due squadre che arrivano con le loro certezze e sono pretendenti principali per la Champions”.

Su Sarri e la Lazio

“Quando un allenatore ha il suo anno come Sarri, il grande progresso che vedo è che hanno più consapevolezza e i numeri dei gol subiti sono da super squadra. I numeri se li tengono, riusciranno a raggiungere i suoi obiettivi”.

Sulla Roma

“La Roma sta là, fa un buon campionato e sta in Europa League. Le grandi squadre come Lazio e Roma vengono giudicate alla fine, è quello che si ricorda la gente in queste piazze”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati