Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio-Roma, Marchegiani: “Se sei attaccato ai colori non pensi sia una partita normale”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marchegiani-luca-portiere-lazio

LAZIO ROMA MARCHEGIANI – Chi ha vissuto il derby della Capitale sa che non è una partita come le altre. Questo è il caso dell’ex portiere biancoceleste Marchegiani che è intervenuto ai microfoni de Il Messaggero per parlare della sfida di oggi.

L’intervista di Marchegiani

“Il rigore parato a Giannini nel derby è stato il momento che ho ricordato più volte in tutta la mia carriera. Ciò che mi ha permesso di entrare nella storia di una società e di una partita fondamentale. La stagione precedente mi segnò tre rigori. Diciamo che arrivai alla sfida abbastanza preparato e, per la legge dei grandi numeri, uno dovevo pararglielo. Ho scelto quello giusto. Se hai un minimo d’attaccamento ai colori non puoi pensare che sia una gara normale. Zeman disse che il derby era una gara come le altre, ma fu una provocazione. Sapeva benissimo che non era così”.

LEGGI ANCHE –> LAZIO-ROMA, LE PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati