Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Roma, prima stracittadina con lo stadio vuoto

Pubblicato

il

LAZIO ROMA STADIO – Venerdì 15 gennaio alle ore 20:45 va in scena il derby della Capitale tra Lazio e Roma. Il match valido per la diciottesima giornata di Serie A, mette in palio qualcosa in più dei tre punti. Chi riuscirà ad aggiudicarselo, infatti, riceverà uno slancio emotivo non indifferente per il proseguo della stagione.

Lazio Roma, come arrivano le due squadre

Come riporta il Corriere dello Sport, questo LazioRoma sarà il primo derby senza i tifosi allo stadio. Un evento storico dovuto alla pandemia chiamata Coronavirus, che sta continuando a diffondersi in tutto il mondo. Le due squadre arrivano da un buon momento. I giallorossi occupano il terzo posto in classifica e hanno trovato un modo di giocare che sta portando risultati. Lo step che gli manca è riuscire a vincere contro una big. I biancocelesti, invece, sembra che stiano ritrovando lo smalto dei giorni migliori. Dopo un inizio di campionato altalenante, condizionato anche dagli impegni di Champions, i ragazzi di Simone Inzaghi hanno conquistato due vittorie consecutive. Contro la Roma proveranno ad agguantare per la prima volta in stagione il terzo successo di fila.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati