Connect with us

NOTIZIE

Serie A, le probabili formazioni di Lazio Roma

Published

on

La Lazio deve dimenticare la serataccia contro il Bodo Glimt e non c’è modo migliore di farlo che giocando Lazio Roma derby della capitale: ecco le probabili formazioni della sfida, con le possibili scelte dei due allenatori Marco Baroni e Claudio Ranieri.

LEGGI ANCHE: OCCHIO AL FISCHIETTO, per Lazio Roma scelto Simone Sozza

Le probabili formazioni di Lazio Roma , derby della Serie A 2024 2025

La probabile formazione dei biancocelesti contro i giallorossi

  • LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.
    • Indisponibili: Patric, Ibrahimovic, Nuno Tavares.
    • Allenatore: Baroni.
  • La Lazio può schierare la formazione titolare, orfana soltanto dell’infortunato Nuno Tavares. Possibile che sia Pellegrini a occupare la fascia sinistra della difesa, con Marusic a destra e coppia centrale confermata. Le ottime prestazioni di Mandas contro Atalanta e Bodo dovrebbero garantire al portiere greco la titolarità tra i pali. Si ricompone la coppia Rovella-Guendouzi in mediana. Dia torna centrale sulla trequarti, con Isaksen a destra e il capitano Zaccagni a sinistra. Il Taty Castellanos si riprende il posto titolare da prima punta.

Le possibili scelte di mister Ranieri contro Baroni

  • ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Soulé, Pellegrini; Dovbyk.
    • Indisponibili: Abdelhamid, Dybala.
    • Allenatore: Ranieri.

Out, fino a fine stagione, Dybala. La Roma deve fare a meno di Abdelhamid, comunque non nel giro dei titolari. Le sensazioni da Trigoria sono di un possibile 3-5-2, con Angelino spostato mezzala e Soulé largo a sinistra. In attacco Pellegrini potrebbe faare da partner a Dovbyk, vera prima punta dei giallorossi. In difesa Celik pare in vantaggio su Hummels.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Martino Cardani

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati