Restiamo in contatto

INTERVISTE

Romagnoli: “Il derby si prepara da solo. Dispiace per la Conference…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-roma-match-program-marzo-2023

LAZIO ROMAGNOLI MATCH PROGRAM – È il giorno della vigilia del derby della Capitale. Nel match program biancoceleste è intervenuto Alessio Romagnoli per parlare della sfida.

LEGGI ANCHE —> Lazio – Roma | La statistica dei biancocelesti in casa dice che…

Lazio, le parole di Alessio Romagnoli nel match program

“Cosa servirà per provare a vincerlo? Il derby è una partita che si prepara da sola, è fondamentale per l’ambiente e per la nostra squadra. Per vincerlo dovremo dare tutto, mettere il 110% in campo e in ogni singolo momento all’interno dei 90′”.

Sulla Conference League

“Siamo dispiaciuti per come siamo usciti, eravamo partiti bene in entrambe le gare e poi purtroppo ci siamo fatti rimontare. Adesso dobbiamo recuperare le energie e prepararci al meglio per il rush finale che avremo fino al termine del campionato”

Sul miglioramento della difesa

“Questo cambiamento premia il lavoro di tutta la squadra, fin dal ritiro estivo di Auronzo di Cadore, e quello del mister e del suo staff, che ci aiutano ogni giorno a migliorare”.

Riguardo il gruppo

“Il nostro spogliatoio è composto da persone sane e belle, come se fosse una seconda famiglia. I nuovi arrivati si sono inseriti da subito grazie a chi gioca in questa squadra da tanti anni”

Sul derby della Capitale

“È la partita delle partite. Per chi è un tifoso in campo, la fede e il cuore ti portano a sentirlo di più e a giocarlo con un animo diverso rispetto alle altre gare”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati