Luka Romero ai saluti, la Lazio al suo posto promuove Diego Gonzalez

Pubblicato 
lunedì, 08/05/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ROMERO GONZALEZ - La Lazio e Luka Romero si salutano. Il classe 2004 sarebbe in procinto di raggiungere l'Argentina Under 20, con la quale disputerà il Mondiale. Al suo posto, Maurizio Sarri si prepara ad accogliere in rosa il giovane talento della Primavera biancoceleste Diego Gonzalez.

LEGGI ANCHE ---> Cataldi tenta il rientro per Lazio - Lecce: le ultime

La Lazio accoglie Gonzalez e saluta Romero

Gonzalez brilla e viene promosso

Arrivato in prestito a gennaio dal Celaya e riscattato già nel mese di aprile, Diego Gonzalez ha brillato nei suoi primi mesi alla Lazio. 9 gol in altrettante presenze con la Primavera biancoceleste, che hanno decisamente contribuito al ritorno in Primavera 1. Tutto questo, secondo Il Messaggero, avrebbe convinto prima il patron Caludio Lotito a procedere al riscatto e poi Maurizio Sarri a provarlo. Con l'addio di Luka Romero si libera un posto e il giovane talento paraguaiano, ormai in procinto di fare il salto tra i grandi.

Mondiale Under 20 e poi addio per Luka Romero

Romero ha salutato tutti i compagni al termine dell'allenamento di ieri a Formello, per lui aria d'addio visto l'imminente Mondiale Under 20 e un contratto in scadenza al prossimo 30 giugno. Stando a quanto si legge sempre sul quotidiano in edicola oggi, alla fine Claudio Lotito non avrebbe ceduto con l'agente del giocatore Ramadani. Niente pagamento della commissione di 5 milioni e di conseguenza niente rinnovo tra le parti. Il giovane argentino esordisce sabato 20 maggio contro l'Uzbekistan e si prepara a raggiungere mister Mascherano e compagni. Potrebbe dunque essere giunta alla fine, dopo 21 presenze ed un gol valso tre punti contro il Monza, l'avventura romana del giovane Luka.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram