Restiamo in contatto

INTERVISTE

Walter Sabatini: “Sarri è matto nel senso buono: si applica e ti fa divertire”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sabatini-bologna

LAZIO SABATINI SARRI INTERVISTA – Il Corriere dello Sport ha riportato un’intervista realizzata a Walter Sabatini, ex direttore sportivo della Salernitana. Tra i tanti temi toccati si è parlato anche di Maurizio Sarri, tecnico della Lazio.

LEGGI ANCHE —> Lazio, le parole di Stendardo nell’intervista

Lazio, le parole di Walter Sabatini su Sarri nell’intervista

“Sarri è matto, nel senso buono, e poi ha calcio in testa. Mentre i tifosi si stanno dilaniando per l’infortunio di Immobile, e li capisco, lui starà studiando. Ti pare che uno del genere possa lasciarsi impressionare da un accidente del genere? A Napoli perse Milik, non ne aveva altri, era nel pieno della stagione, se ne era andato il Pipita da poco. Ora non so cosa gli passi per il cervello, ma mi aspetto un colpo di teatro. Maurizio è fighissimo, io gli dico che è suonato, ma si applica e ti fa divertire. Facci caso, vengono tutti da lì, Granducato di Toscana”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati