Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio-Salernitana, mercato bi-direzionale: i nomi in ballo tra le due società

Pubblicato

il

LAZIO SALERNITANA CALCIOMERCATO – La Lazio e la Salernitana lavoreranno a braccetto anche in questa sessione estiva di mercato per cercare di arricchire e valorizzare entrambe le rose. Tanti giovani in casa biancoceleste potrebbero approdare in Campania per un’esperienza tra i professionisti nella serie cadetta mentre giocatori più pronti potrebbero fare il percorso inverso. I nomi in ballo sono tanti e le situazioni ancora tutte da decifrare.

DA SALERNO A ROMA – Thiago Casasola è il primo giocatore destinato alla promozione in Serie A. Il difensore argentino sarà convocato dalla Lazio per il ritiro di Auronzo, dove Inzaghi deciderà se tenerlo o rimandarlo a Salerno da Ventura. Dovrebbero rimanere in granata, invece, entrambi gli Anderson. Come riporta tuttosalernitana.com, il terzino Djavan sicuramente giocherà nella Salernitana mentre qualche dubbio permane sul trequartista André. Joseph Minala, infine, sarà tenuto dall’ex ct come punto fermo del nuovo centrocampo campano.

DA ROMA A SALERNO – Per quanto riguarda, invece, le possibili trattative in uscita, la Lazio potrebbe girare in prestito alla Salernitana Cristiano Lombardi ed Alessandro Rossi. Entrambi di rientro dal Venezia, si garantirebbero in Campania minutaggio in un campionato che conoscono. Rossi, tra l’altro, ha già vestito la maglia granata nel 2017, realizzando 2 gol in Serie B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati