Lazio-Sampdoria, Farris: "Squadra e tifosi insieme fino alla fine, contro i blucerchiati prova fisica e mentale"

Pubblicato 
venerdì, 27/04/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SAMPDORIA INTERVISTA FARRIS - Dopo l'incredibile rimonta di Firenze e la fondamentale vittoria per 4 a 3 sull'undici dell'ex Pioli, la Lazio ha dato spettacolo anche domenica scorsa nel match casalingo contro la Sampdoria. I biancocelesti sono riusciti a prendere tre punti senza subire gol davanti a un pubblico meraviglioso. Massimiliano Farris, vice di Inzaghi, è intervenuto nel pomeriggio ai microfoni del canale tematico della Lazio per analizzare la prestazione dei suoi ragazzi: queste le sue dichiarazioni.

LAZIO-SAMPDORIA - È stata una partita che ci ha visti pari nel confronto fisico con la Sampdoria perché sia noi che i blucerchiati eravamo alla terza gara settimanale: è venuta fuori la nostra condizione fisica e mentale. La gara non è mai stata in discussione, nella ripresa potevamo patire il caldo ma l’Olimpico ci ha spinti e lo spettacolo è stato bello sia in campo che sugli spalti. Questo dovrà essere il filo conduttore da qui fino al termine della stagione”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram