Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, recupero importante per Sarri: torna Immobile

Pubblicato

il

Il gol di Immobile contro il Cluj

LAZIO IMMOBILE SARRI – Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri può contare sui recuperi di giocatori importanti per la gara di domani sera, lunedì 27 febbraio alle 20:45 contro la Sampdoria. Ciro Immobile dopo l’affaticamento subito nella gara di giovedì contro il Cluj in Conference League, è a disposizione per la gara contro i liguri.

LEGGI ANCHE —–> Lazio, regalo per Milinkovic-Savic: in cerca di gol con la Sampdoria

Lazio, Milinkovic-Savic dal primo minuto

L’attaccante torrese torna a comporre il tridente titolare in compagnia di Felipe Anderson e Pedro, che dopo la botta al naso gioca con una maschera protettiva. Zaccagni ha recuperato dallo stesso virus gastrointestinale che ha colpito Sergej Milinkovic-Savic ma mentre il serbo scende in campo dal primo minuto insieme a Cataldi e Luis Alberto, lui con un solo allenamento nelle gambe si accomoda in panchina. A fargli compagnia c’è Romagnoli, ripresosi da una lesione muscolare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati