Lazionews-Lazio-Inzaghi-Supercoppa
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SAMPDORIA INZAGHI 100 VITTORIE – Dopo aver raggiunto Maestrelli per numero di presenze, Simone Inzaghi festeggia anche la 100esima vittoria con la Lazio. Il mister piacentino ha allenato per la prima volta la squadra biancoceleste il 10 aprile del 2016. Chiamato per sostituire l’esonerato Stefano Pioli, l’allora tecnico della Primavera esordì subito con una vittoria. Tre a zero al Palermo con i gol di Klose (doppietta) e Felipe Anderson.

Lazio, Inzaghi raggiunge la vittoria numero 100

La Lazio negli anni è cambiata: ora si trova nelle prime posizioni in classifica e lotta per lo scudetto, mentre arrivò ottava nella prima stagione del tecnico piacentino. Inzaghi ora può festeggiare la sua 100esima vittoria, dunque, un traguardo che si sposta al record di presenze.

Pubblicato il 18-01-2020, ore 17:00

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.