Lazio - Sampdoria, Lotito: "Iniziativa speciale per Sinisa Mihajlovic"

Pubblicato 
sabato, 25/02/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-sampdoria-lotito-intervista-iniziativa
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SAMPDORIA LOTITO INTERVISTA - La Lazio prima del match contro la Sampdoria scenderà in campo con una maglia speciale. È un'iniziativa speciale dei biancocelesti insieme ad ADMO, sponsorizzata Mizuno, e annunciata dal presidente Lotito ai microfoni ufficiali del club.

Lazio - Sampdoria, le parole di Lotito

"È un onore portare avanti queste iniziative con ADMO, anche nel nome di Sinisa Mihajlovic. La Lazio, in quanto ente morale, crede in tutti questi valori, che fanno parte della sua quotidianità. Il calcio ha una grande capacità di coinvolgere le persone, noi abbiamo quindi l’obbligo di insegnare questi valori e farli condividere soprattutto nel sostenere le persone malate e meno fortunate".

Lazio: le parole di Giulio Corradi, presidente ADMO

“Ringrazio la Società Sportiva Lazio e il suo Presidente Lotito per l’attenzione e la sensibilità dimostrata nei confronti dell’associazione ed in particolare della importante mission che porta avanti. Mi auguro inoltre che anche altri club possano seguire l’esempio dei biancocelesti e dedicare la giusta attenzione a temi così importanti come la donazione del midollo osseo, terapia salvavita per pazienti affetti da leucemia, linfoma o altre neoplasie del sangue. Incrementare il registro aumenterà la possibilità di trovare il match tra un paziente e un donatore”.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram