Restiamo in contatto

INTERVISTE

Patric: “Contro la Samp partita difficile. La Conference…”

Pubblicato

il

Patric in azione con la maglia della Lazio

LAZIO PATRIC MATCH PROGRAM – Nel match program in occasione di Lazio – Sampdoria ha parlato Patric. Il difensore spagnolo ha detto la sua sulla sfida di lunedì e sul suo gol l’anno scorso.

Lazio, le parole di Patric nel match program

“Ci dà tanta fiducia per le prossime gare di campionato, a partire da quella contro la Sampdoria. Passare il turno in Europa era il nostro obiettivo, vogliamo fare bene in ogni competizione”.

Sulla partita contro la Sampdoria

“Una gara molto complicata, piena di insidie come tutte le partite in Serie A. Servirà la massima attenzione per tutti i 90′. Nonostante la classifica attuale della Sampdoria, non sarà un match dall’esito scontato”.

Sulla sua condizione

“Assolutamente si, ogni anno mi sento meglio e più continuo. Con il lavoro settimanale voglio crescere ancora per migliorare e aiutare la squadra in ogni occasione”.

Sul suo gol contro la Sampdoria

“Ma quale unico! Continuo a considerare mio anche il gol contro la Juventus nel 2-2 dello scorso campionato (autogol di Alex Sandro, ndr). Diciamo che non ho molte occasioni da rete a partita, per questo segno poco. I gol regalano sempre tranquillità, ti aiutano a essere meno frenetico in ogni zona del campo. Questo vale soprattutto per gli attaccanti ma anche per noi difensori”.

Sul suo rinnovo fino al 2027

“Ci credevo e speravo. La mia mentalità mi ha sempre insegnato che con il lavoro tutto è possibile. Punto a migliorarmi ogni giorno come persona ecalciatore, cercando sempre di andare oltre le mie potenzialità. Raggiungere 175 presenze con questa maglia è un onore, ormai mi sento un vero laziale al 100%. Per questo non mi fermo e intanto punto quota 200: voglio collezionare tante altre partite con la Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati