Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio – Sampdoria, Sarri:” Contento per l’atteggiamento. Con il Napoli partita difficile”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna-sarri-conferenza-stampa

LAZIO SAMPDORIA SARRI INTERVISTA – Maurizio Sarri, nel consueto post-partita, è intervenuto ai microfoni ufficiali biancocelesti per parlare della vittoria e della condizione fisica dei suoi giocatori.

Lazio – Sampdoria, le parole di Sarri

Sulla partita di oggi

“Mi aspettavo una partita complicata dopo le ultime partite della Sampdoria  Avevamo dei giocatori reduci dalla partita di giovedì e abbiamo recuperato dei giocatori all’ultimo. Abbiamo sprecato tante occasioni ma l’atteggiamento mi è piaciuto”.

Riguardo la prossima partita di campionato

“Siamo in un momento dove abbiamo sbagliato tante occasioni. Venerdì è dura, siamo parlando di una squadra che sta dominando in Italia e anche in Europa. Noi andiamo lì per giocare il nostro calcio e vediamo se difenderci”.

Sulla corsa Champions League

“Il campionato è livellato, a parte il Napoli. In quindici giorni e fai solo due partite è molto più difficile di fare quattro partite in quindici giorni. Solo il Napoli sta sempre in condizione fisica eccellente e lo sta facendo vedere a tutti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati