Restiamo in contatto

INTERVISTE

Zauri: “Immobile simile a Rocchi. Vorrei vedere Pellegrini…”

Pubblicato

il

Luciano Zauri in azione con la maglia della Lazio

LAZIO SAMPDORIA ZAURI INTERVISTA – Ai microfoni ufficiali biancocelesti è intervenuto l’ex giocatore della Lazio Luciano Zauri per analizzare la sfida contro la Sampdoria.

Lazio – Sampdoria, le parole di Zauri

“Probabilmente la Samp avendo tutto e niente da perdere potrebbe aggrapparsi alla forza disperazione, mentre la Lazio deve riprendere la marcia in campionato per arrivare al quarto posto”.

Sulla Sampdoria

“La società sta vivendo un dramma dopo le vicissitudini di Ferrero. Non è mai arrivata la svolta nonostante diverse buone prestazioni. Purtroppo le possibilità di salvezza ad oggi sono realisticamente poche”.

Sul campionato

“Il Napoli ha proposto il miglior calcio del campionato, mentre le altre hanno giocato un po’ a perderlo lo scudetto. Sarà molto combattuta la lotta per la Champions. Anche l’Atalanta dopo il passo falso di ieri è ancora in corsa e lo sarà fino alla fine”.

Su Milinkovic

“Sicuramente il mondiale gli ha tolto qualcosa, ma dal punto di vista dell’impegno non gli si può rimproverare nulla visto che è molto legato all’ambiente. Le fortune della Lazio passano attraverso le sue prestazioni e il suo percorso”.

Riguardo Stankovic

“È un allenatore che sta facendo le sue esperienze, ma non era semplice con la Samp. Ha dato una piccola scossa emotiva, ma non poteva fare miracoli. A prescindere da come andrà questo campionato penso che possa essere l’uomo giusto per la ripartenza di un club così glorioso”.

Su Immobile

“Gli attaccanti si giudicano dai gol. Il matrimonio tra Immobile e la Lazio ha dato solo ed esclusivamente gioie. Oggi i biancocelesti grazie ai suoi gol possono tornare a pensare a quel sogno chiamato Champions League”.

Sul confronto tra Rocchi e Immobile

“Due giocatori molti simili, tatticamente intelligenti, fanno movimenti simili e vedono entrambi la porta. Sicuramente Immobile vede un po’ di più la porta ma le caratteristiche sono più o meno le medesime”.

Sulla lotta Champions

“Non vedo delle favorite per la lotta Champions ognuna ha i suoi alti e bassi. Andando avanti in coppa sicuramente la Lazio potrà pagare qualcosa, ma anche le milanesi laddove dovessero passare dovrebbero fare i conti con il doppio impegno. Sarà lotta aperta fino all’ultimo”.

Riguardo Luca Pellegrini

“Mi piacerebbe vedere il suo impatto con la Lazio. Starà a lui cercare di trovare quella continuità che gli è mancata visto che le qualità di certo non gli mancano”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati