Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, assalto alla Samp per restare in corsa Champions

Pubblicato

il

lazionews-sampdoria-lazio-serie-a-calcio-news-audero-milinkovic

LAZIO SAMPDORIA – La Lazio si prepara ad ospitare la Sampdoria nel posticipo di oggi, lunedì 27 febbraio, alle 20:45. La corsa per un posto in Champions League è sempre più nel vivo, ma anche piena di incertezza, con le squadre coinvolte che alternano grandi prestazioni a clamorose debacle. Con la sconfitta dell’Inter a Bologna, i biancocelesti hanno l’opportunità di andare a soli due punti dal secondo posto, dove ora sono appaiati proprio i nerazzurri, il Milan e, in caso di vittoria contro la Cremonese, anche i cugini della Roma.

Provedel: “I miei nonni erano i vicini di Yashin. Toldo il primo idolo”

Lazio, battere la Samp per rimanere in scia

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, mister Sarri avrebbe fatto leva sull’amaro pareggio arrivato nel match di andata, arrivato grazie ad un gol in pieno recupero di Gabbiadini. A distanza di mesi da quel risultato, la Lazio continua ad avere problemi, seppur in modo minore, nel gestire i risultati di vantaggio. Nel 2023 sono arrivati appena 12 punti in 8 partite disputate, pochi per chi ha l’obbiettivo di accedere all’Europa che conta. Con il pieno recupero di Ciro Immobile, i biancocelesti possono ora sperare di tornare ai ritmi di qualche mese fa. D’altronde, degli ultimi 5 gol realizzati tra campionato e coppe, tre portano la firma del numero 17, non è un caso.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati