Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Santos, è polemica sulla cessione di Anderson. Il club brasiliano accusa Lotito

CALCIOMERCATO LAZIO ANDERSON – Felipe Anderson, dopo cinque anni alla Lazio, è un nuovo giocatore del West Ham…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO ANDERSON – Felipe Anderson, dopo cinque anni alla Lazio, è un nuovo giocatore del West Ham. Nonostante l’ufficialità sia stata data da pochi giorni (operazione da 31 milioni più 6 di bonus) è già polemica intorno all’affare, con il Santos – ex squadra del brasiliano – che accusa Lotito.

L’ACCUSA – Nel luglio del 2013 la Lazio acquistava un giovanissimo Felipe Anderson dal Santos: l’accordo prevedeva che al club brasiliano spettasse il 25% sulla futura rivendita del giocatore da parte del club biancoceleste. Nel corso di un’intervista, però, il presidente José Carlos Peres ha avuto qualcosa da ridire al riguardo: “La Lazio vuole provare a pagare di meno, ma noi ci siamo rifiutati e informato la FIFA della vicenda. Rimaniamo in attesa che venga pagata tutta la cifra”. Il Santos rivendica infatti la percentuale tenendo conto anche dei bonus (per un totale di 7,25 milioni circa), contrariamente a quanto fa la Lazio, che invece esclude i bonus.

LA SMENTITA DELLA LAZIO – Secca la smentita della società capitolina che secondo quanto scrive repubblica.it smentisce di aver mai provato a pagare meno rispetto a quanto pattuito. La cifra complessiva che la Lazio verserà è quindi di 5,75 milioni di euro, come stipulato cinque anni fa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati