Lazio, Sarri si confronta con i giocatori a Formello

Pubblicato 
venerdì, 06/01/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-genoa-lazio-squadra-gol-marusic
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SARRI FORMELLO - Dopo la cocente sconfitta di Lecce, i biancocelesti sono tornati in campo a Formello per preparare la gara casalinga contro l'Empoli. Secondo il Corriere dello Sport, l'allenamento mattutino è stato occasione di confronto tra i calciatori e mister Sarri, che vuole trovare quella continuità di rendimento che fin qui è mancata.

Lazio, pronta una divisa contro il razzismo

Lazio, un'ora di confronto a Formello per i biancocelesti

Il tecnico toscano a fine partita aveva sottolineato come il maggiore difetto della Lazio sia proprio la mancanza di continuità, dovuta a dei blackout improvvisi dei suoi ragazzi, un problema fin qui limitato, ma mai completamente eliminato. Non è trapelato molto dell'incontro, ma Sarri ha parlato con i giocatori per provare a capire le cause alla base di questo rendimento altalenante, ascoltandoli in quello che è stato un vero e proprio confronto durato oltre un'ora. La speranza dell'allenatore è quella di ritrovare lo spirito e la compattezza che la squadra aveva dimostrato ad inizio stagione, eliminando definitivamente questi demoni che i biancocelesti si portano dietro da prima della sosta. Solo così si potrà puntare al tanto agognato quarto posto.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram