Connect with us

NOTIZIE

La Lazio è ultima in speciale graduatoria: bisogna cambiare rotta per l’Inter

Published

on

sarri

La Lazio di Sarri domani giocherà contro la Cremonese, dove deve provare a cambiare rotta in uno speciale dato statistico.

Leggi anche: Provedel, non solo Inter e Juve: altro club di Serie A sul portiere della Lazio

Lazio di Sarri ultima sui gol segnati da palla inattiva

Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, la Lazio è la squadra della Serie A che ha segnato meno su palla inattiva (8, tra cui solo uno su azione da calcio d’angolo). Lazio,ovviamente, deve cercare di cambiare rotta su questo specifico dato statistico, soprattutto per la finale di Coppa Italia contro l’Inter.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

PIÙ LETTI