Sarri: "Sinisa era un personaggio di uno spessore enorme"

Pubblicato 
venerdì, 16/12/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-roma-lazio-convocati-sarri
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SARRI MIHAJLOVIC INTERVISTA - Al termine dell'amichevole contro l'Hatayspor, Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni ufficiali della Lazio, soffermandosi anche sulla triste scomparsa di Sinisa Mihajlovic.

LEGGI ANCHE--> Immobile: "Sinisa una delle persone con cui mi sono trovato di più a parlare"

Lazio, le parole di Maurizio Sarri

Sulla scomparsa di Sinisa Mihajlovic

È difficile parlare. Ho i miei ricordi con lui e mi piacerebbe tenerli vivi. Non ci sono parole in queste situazioni. Mi dispiace tantissimo per le persone che gli vogliono bene, per la sua famiglia e soprattutto per lui. Il personaggio era di uno spessore enorme. Ho avuto la fortuna di passarci 3 o 4 giorni insieme, si vede subito l'uomo e lo spessore a livello di umanità. Lascia dei ricordi forti a tutti.

Ritiro

Faccio fatica oggi a parlare di calcio. La squadra ha fatto bene abbiamo fatto due buone partite in un momento di carico di lavoro abbastanza forte. Una partita discreta contro una squadra forse più avanti di noi dal punto di vista fisico, sono abbastanza soddisfatto.
I ragazzi dal 1 dicembre a oggi hanno fatto un grande lavoro per applicazione ed entusiasmo. Mi da più soddisfazioni dell'aspetto tecnico e tattico. Se si mantiene questa vivacità si può fare bene.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram