Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Sarri eguaglia i derby vinti da Inzaghi in campionato: il dato

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sarri-inzaghi-derby-statistica

LAZIO SARRI INZAGHI DERBY – Sarri è entrato a far parte della storia della Lazio. Il tecnico toscano sta concludendo solamente il suo secondo anno alla guida dei biancocelesti ed è già riuscito ad eguagliare, in parte, quanto fatto dal precedente tecnico capitolino, ovvero Simone Inzaghi. Apparentemente i due non sembrano essere legati, ma in realtà c’è una statistica che li accomuna.

LEGGI ANCHE —> La Lazio blinda Zaccagni: trovato l’accordo per il rinnovo

Lazio, il dato che accomuna Sarri e Inzaghi

Il derby è una partita fondamentale in una piazza come quella della Capitale. Lazio e Roma si battono tutti gli anni per il primato cittadino e sbagliare una sfida del genere porta a grandi problemi nell’ambiente. Sarri ha subìto capito l’importanza della stracittadina ed è già a 3 incontri vinti su 4. Un dato strabiliante, se si pensa soprattutto a quello del precedente tecnico biancoceleste: infatti anche Simone Inzaghi è a quota 3 vittorie contro i giallorossi, ma in ben 10 partite di campionato. L’ex Napoli ha perciò eguagliato un risultato dell’attuale allenatore dell’Inter, che tanto bene ha fatto sulla panchina della Prima Squadra della Capitale. Casualità o meno, Sarri è pienamente immerso nel popolo laziale, ed ora potrebbe fare anche meglio del mister che l’ha preceduto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati