Stasera cena tra Lotito e Sarri? Sul piatto il rinnovo

Pubblicato 
domenica, 22/05/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-juventus-intervista-sarri
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SARRI LOTITO RINNOVO - Stagione in archivio, qualificazione in Europa League immagazzinata. Ora la Lazio può pensare all'ultimo tassello che manca per chiudere definitivamente i battenti: il rinnovo di contratto di Maurizio Sarri.

Lazio, incontro tra Sarri e Lotito per il rinnovo: la situazione

Chiudere definitivamente il discorso rinnovo. Questo l'obiettivo prossimo della Lazio e di Maurizio Sarri. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, dopo un breve colloquio tra 'Mau' e il presidente Lotito avvenuto ieri sera all'Olimpico, i due potrebbero trovarsi a cena già questa sera. Forse alla presenza anche di Igli Tare. Il summit, qualora andasse realmente in scena, potrebbe essere quello risolutivo. La Lazio vuole chiudere. L'offerta è di un prolungamento di contratto fino al 2025 a tre milioni di euro a stagione più bonus, con clausola reciproca. Anche Sarri, d'altro canto, si augura che l'eventuale incontro di questa sera sia l'ultimo, quello decisivo. Il desiderio del tecnico toscano, infatti, sarebbe quello di andare in vacanza e staccare dall'estenuante stagione il prima possibile.

LEGGI ANCHE --> Il PAGELLONE di Paolo Cericola | Tutti i voti alla rosa biancoceleste per la stagione 21/22

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram