Lazio, Sarri punta su Milinkovic: guiderà la squadra contro il Feyenoord

Pubblicato 
mercoledì, 02/11/2022
Di
Andrea Castellano
lazionews-lazio-midtjylland-milinkovic-savic-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SARRI MILINKOVIC FEYENOORD - Prima del derby della Capitale la Lazio deve affrontare una sfida decisiva, ovvero quella contro il Feyenoord in Europa League. La partita di Rotterdam infatti determinerà il futuro dei biancocelesti in campo internazionale: sarà primo, secondo o terzo posto? Per ottenere il miglior risultato, Sarri ha deciso di puntare tutto su Milinkovic, vista anche la sua squalifica nella stracittadina di domenica.

LEGGI ANCHE ---> Lazio, è il momento di Luis Alberto: al derby sarà lui il sostituto di Milinkovic

Lazio, Sarri si affida a Milinkovic contro il Feyenoord

Non ci sarà al derby, ma darà tutto per l'Europa League. Sergej Milinkovic-Savic è pronto a guidare la sua Lazio nella sfida di Rotterdam contro il Feyenoord: Sarri, come riportato dal Corriere dello Sport, ha ovviamente deciso di puntare su di lui vista la squalifica di domenica. Per questo il serbo ora deve trascinare i biancocelesti alla qualificazione alla prossima fase, sperando in un primo posto nel girone che faciliterebbe la situazione. Il Sergente, inoltre, insegue un obiettivo: non ha mai segnato 2 gol di fila in Europa League, e chissà che non possa raggiungerlo proprio giovedì al De Kuip.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram