Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Sarri punta su Milinkovic: guiderà la squadra contro il Feyenoord

Pubblicato

il

lazionews-lazio-midtjylland-milinkovic-savic-intervista

LAZIO SARRI MILINKOVIC FEYENOORD – Prima del derby della Capitale la Lazio deve affrontare una sfida decisiva, ovvero quella contro il Feyenoord in Europa League. La partita di Rotterdam infatti determinerà il futuro dei biancocelesti in campo internazionale: sarà primo, secondo o terzo posto? Per ottenere il miglior risultato, Sarri ha deciso di puntare tutto su Milinkovic, vista anche la sua squalifica nella stracittadina di domenica.

LEGGI ANCHE —> Lazio, è il momento di Luis Alberto: al derby sarà lui il sostituto di Milinkovic

Lazio, Sarri si affida a Milinkovic contro il Feyenoord

Non ci sarà al derby, ma darà tutto per l’Europa League. Sergej Milinkovic-Savic è pronto a guidare la sua Lazio nella sfida di Rotterdam contro il Feyenoord: Sarri, come riportato dal Corriere dello Sport, ha ovviamente deciso di puntare su di lui vista la squalifica di domenica. Per questo il serbo ora deve trascinare i biancocelesti alla qualificazione alla prossima fase, sperando in un primo posto nel girone che faciliterebbe la situazione. Il Sergente, inoltre, insegue un obiettivo: non ha mai segnato 2 gol di fila in Europa League, e chissà che non possa raggiungerlo proprio giovedì al De Kuip.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati