Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Sarri punta sui giovani: la situazione di Luka Romero e Raul Moro

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-luka-romero

LAZIO LUKA ROMERO RASSEGNA STAMPA – Ringiovanire per crescere. È questa la linea che vuole adottare la Lazio per il prossimo anno. Infatti, i biancocelesti sono state tra le squadre più “anziane” del nostro campionato, perciò è il momento di cambiare ripartendo dai giovani che sono già sotto contratto. Come riportato dal Corriere dello Sport, Sarri punterà fortemente su Luka Romero, arrivato a zero dal Maiorca lo scorso anno. Raul Moro, invece, valuta la cessione visto il poco minutaggio della passata stagione.

Lazio, largo ai giovani: la situazione di Luka Romero e Raul Moro

La Lazio vuole cambiare, e lo farà ripartendo dai suoi giovani. Infatti, in casa biancoceleste sono due i calciatori di maggiore prospettiva: Luka Romero e Raul Moro. Il primo è in piena rampa di lancio, Sarri ci ha puntato molto concedendogli anche molti minuti nella scorsa stagione. Anche Scaloni lo tiene in considerazione per la nazionale argentina. Il secondo, invece, sembra essere ai margini del progetto. Il tecnico toscano non l’ha fatto giocare molto e, visto che si avvicina ai 20 anni, potrebbe decidere di cambiare aria per mettersi in mostra, magari in prestito.

LEGGI ANCHE: Lazio, le condizioni di Zaccagni e Lazzari: il comunicato

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati