NOTIZIE
La Lazio di Sarri: quando la rimonta diventa un tabù
Il pari con l’Udinese certifica un difetto molto significativo per la Lazio di Sarri: i biancocelesti non effettuano una rimonta da tantissimo tempo.
LEGGI ANCHE: Lazio devastante nei finali di gara: il dato sui gol
Sarri non vede una rimonta della sua Lazio da ben 35 partite.
Contro l’Udinese la Lazio aveva cullato il sogno di portare a casa i tre punti grazie al gol di Pedro, che avrebbe permesso ai biancocelesti di completare una rimonta che manca da tantissimo tempo. Nel finale di gara è successo di tutto allo stadio Olimpico, con il risultato che ha poi recitato un pirotecnico 3-3.
Se consideriamo questa stagione e la prima era Sarri, sono ben trentacinque le partite in cui la Lazio è andata sotto, senza mai riuscire a ribaltarla. Dei 105 punti a disposizione, sotto la guida del tecnico toscano, solamente 11 sono quelli recuperati dai biancocelesti. Sintomo di un attacco che fa fatica a segnare con continuità.
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni agoNaufraga l’affare Diogo Leite: pista chiusa
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore agoAl Sadd Romagnoli, brusca frenata: restano tre nodi da sciogliere!
-
NOTIZIE3 giorni agoPrecampionato e ritiro Lazio, resta il dubbio sul raduno
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoProvedel Inter, ecco la richiesta della Lazio