Lazio, Sarri furioso dopo la Salernitana: si valuta l'ipotesi ritiro pre derby

Pubblicato 
martedì, 01/11/2022
Di
Andrea Castellano
lazio-midtjylland-sarri-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SARRI SALERNITANA RITIRO - La Lazio è uscita sconfitta dall'Olimpico contro la Salernitana. Oltre all'arbitraggio che ha fatto molto discutere, i biancocelesti non sono riusciti a rimanere lucidi durante il match e sono crollati di fronte ai granata. "Abbiamo fatto una figura di me***. Ho rivisto presunzione e ci è sfuggita di mano la partita, queste sono le parole di Maurizio Sarri nello spogliatoio dopo la sfida, secondo quanto riportato dal Messaggero. Il tecnico è deluso e vuole vedere subito una reazione giovedì contro il Feyenoord: "Adesso bagno di umiltà. Vediamo le vostre doti morali contro Feyenoord e Roma", ha continuato in privato con la squadra.

LEGGI ANCHE ---> Lazio, terminati gli accertamenti di Immobile: la situazione

Lazio, Sarri furioso dopo la Salernitana valuta l'ipotesi ritiro pre derby

Nonostante la delusione per la sconfitta contro la Salernitana, Maurizio Sarri pensa al futuro della sua Lazio per non perdere totalmente la situazione. Ora i biancocelesti avranno due sfide importanti: prima Feyenoord e poi il derby di Roma, che attualmente vale il quarto posto in classifica. Per questo, secondo quanto riporta il Messaggero, il tecnico toscano sta riflettendo su un possibile ritiro per la squadra prima della stracittadina di domenica. Il mister vorrebbe compattare la squadra e tenere tutti quanti a Formello.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram