Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, non si ferma la festa post-derby: cena e discoteca per la squadra

Pubblicato

il

lazionews-lazio-festa-derby-squadra-sarri

LAZIO ROMA FESTA DERBY – Non si ferma la festa della Lazio dopo la vittoria nel derby contro la Roma. Maurizio Sarri ha concesso due giorni di riposo domenica dopo la partita, chiaramente per tutti i giocatori che non sono partiti con le rispettive nazionali. Il tecnico si è lasciato andare ad un po’ di tranquillità a Castelfranco, anche e soprattutto per riprendersi dalla tensione della stracittadina. Al suo rientro nella Capitale, i festeggiamenti continueranno.

LEGGI ANCHE —> Lazio, Sarri ha bisogno di gente fidata: possibile arrivo di Giuntoli?

Lazio, continua la festa post-derby

Come riportato da Il Messaggero, va avanti la festa della Lazio dopo la vittoria nel derby contro la Roma. Infatti Sarri, dopo i due giorni di riposo a Castelfranco, si godrà una cena con tutto il suo staff tecnico per un brindisi sobrio al successo. I giocatori, invece, si preparano ad una serata in discoteca prima di tornare ad allenarsi. La gioia è ancora incontenibile: i biancocelesti non vogliono smettere di ricordare il trionfo nella stracittadina.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati