Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, è ancora possibile la convivenza Sarri-Tare?

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sarri-tare-lotito

LAZIO SARRI TARE – Maurizio Sarri post Az-Lazio 2-1, gara che ha sancito l’eliminazione dalla Conference League dei biancocelesti, ha dichiarato: “Lo sapevo che l’Europa sarebbe stata un problema, non è che si poteva pensare di essere troppo competitivi”. Un ammissione di debolezza del tecnico, che sembra puntare il dito verso un mercato estivo non del tutto soddisfacente: “Non abbiamo la struttura, sotto tutti i punti di vista, per giocare più di una competizione per volta”. Una presa di posizione importante, quella dell’allenatore ex Chelsea e Juventus, che sembra mirare dritto ad Igli Tare e alle operazioni da lui imbastite in sede di calciomercato.

LEGGI ANCHE: AZ-LAZIO, LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI

Sarri: “La Lazio può giocare solo una competizione”, attacco a Tare?

Le parole di Maurizio Sarri in conferenza stampa post AZ-Lazio rimarcano come la rosa messa a sua disposizione dalla dirigenza non sia strutturata per affrontare più competizioni. Il tecnico biancoceleste ha poi proseguito: “Andiamo fuori giustamente”. Secondo Il Corriere dello Sport, questo fallimento continentale fornisce un’insegnamento per il futuro con vista Champions League. L’eliminazione prima dall’Europa League e poi dalla Conference dimostrano come al momento la rosa, secondo le rotazioni del mister, non riesca a gestire come si deve il doppio impegno. Ai tempi del Chelsea però l’allenatore è riuscito a portare avanti il suo gruppo, dimostrando di averne le capacità. In attesa di un derby spartiacque per gli obiettivi stagionali, sta a Lotito adesso decidere se la convivenza tra lui e Tare sia ancora possibile e su quale piano portarla eventualmente avanti.

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati