CALCIOMERCATO

Lazio-Sarri: Tare vuole il tecnico, spetta a Lotito decidere

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO MAURIZIO SARRI – La Lazio continua la ricerca del prossimo allenatore. Il primo della lista dei desideri della società è Maurizio Sarri. Il tecnico toscano porterebbe grandissima esperienza a Formello e potrebbe essere l’unico grande nome per risollevare una piazza che ha tanta voglia di tornare a sognare. Lotito dovrebbe incontrare l’ex Juventus nella serata di oggi per discutere alcune specifiche, inerenti in particolar modo al mercato. Il presidente, accompagnato da Tare, potrebbe voler incontrare il tecnico in un posto dove davvero nessuno può arrivare.

Tare vuole Sarri, ma sarà Lotito a decidere

Come riporta Il Messaggero, Igli Tare è in pressing per l’arrivo di Maurizio Sarri. Gli ha già spianato la strada, ma sarà il presidente a decidere. È indeciso riguardo la personalità del tecnico e sa che a uno come lui nello spogliatoio dovrà sempre lasciare carta bianca. In più ci sarà bisogno di una rivoluzione, in parte, della squadra confidando anche in qualche plusvalenza. Inoltre andrà sciolta anche ogni questione economica. Questa è stata l’ultima offerta verbale a ieri sera: due stagioni e opzione per la terza, con una base fissa alzata a 2,8 milioni più premi legati ai 20 successi (300mila), Champions (500mila) e scudetto (un milione) come parte accessoria. Maurizio è stato tranquillizzato da Lotito e Tare di essere la prima scelta. Bisogna fare in fretta, c’è in ballo il futuro della Lazio.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI