Lotito-Sarri, faccia a faccia previsto questa sera: in ballo le garanzie tecniche

Pubblicato 
giovedì, 03/06/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-maurizio-sarri
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LOTITO SARRI - La Lazio continua la ricerca del prossimo allenatore. In pole, ormai da qualche giorno, c’è Maurizio Sarri. Tuttavia, la società non abbandona neanche altre piste, come quella che porterebbe ad Andrea Pirlo. Segno che Lotito sta preparando un piano B qualora i tentativi con l’ex Juventus e Napoli non dovessero andare in porto.

Lazio-Sarri, domani sera l'incontro

La trattativa che porterebbe Sarri alla Lazio è in piedi da più di qualche giorno e nelle prossime ore potrebbe vivere momenti decisivi. Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, infatti, Lotito dovrebbe incontrare l'ex Juventus nella serata di oggi per discutere alcune specifiche. L’ostacolo maggiore, al momento, non sarebbe quello economico, ma piuttosto il discorso riguardante le garanzie tecniche. Il tecnico di Figline vorrebbe almeno cinque giocatori sul mercato e la garanzia che nessun prezzo pregiato, Luis Alberto e Milinkovic-Savic su tutti, venga ceduto. Soluzioni che, con tutta la finestra di mercato ancora davanti, la Lazio al momento non potrebbe escludere.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram