Lazio-Sassuolo, Acerbi: "Lazio squadra forte, serve buona fase difensiva"

Pubblicato 
lunedì, 29/02/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE PRE GARA - A pochi minuti dal fischio di inizio gara tra Lazio e Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio il giocatore avversario, Acerbi.

E' una gara importante, siete un punto avanti alla Lazio. Che partita ti aspetti?

"Difficile la Lazio è una squadra forte ha vinto anche con il Galatasaray in Coppa, con le qualità che ha non merita questa classifica però siamo venuti qua per vincere. Siamo consapevoli della nostra forza, è una gara a viso aperto come abbiamo fatto con tutti, cercheremo di portare a casa i punti."

Come stai a livello fisico?

"Stiamo comunque bene fisicamente anche se non ci s0no stati risultati che speravavamo, stiamo bene quindi cerchiamo di sfruttare oggi contro la Lazio e speriamo di essere concreti davanti e bravi in fase difensiva."

ACERBI A SKY SPORT

Sulla 100a presenza in Serie A. Chi ringrazi?

"Ringrazio la mia famiglia. E' una cosa bella e speriamo che porti una vittoria"

Avete 9 punti in più rispetto allo scorso anno, in cosa siete cresciuti?

"Ci conosciamo da tanto, siamo cresciuti in personalità e siamo a conoscenza della nostra forza. Inoltre chi è arrivato si è subito messo a disposizione. E' vero, abbiamo dei punti in più, ma non ci dobbiamo accontentare e dobbiamo cercare di farne il più possibile"

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram